Pillole CRM - Organizza al meglio le attività quotidiane

il CRM per la gestione delle attività quotidiane
Il CRM è un sistema di gestione delle relazioni con i Clienti/Fornitori e Contatti completamente integrato con Passepartout Mexal.

Consente di creare e mantenere una panoramica chiara dei dati del cliente dal primo contatto fino all'acquisto e alla fase post-vendita.
Grazie agli strumenti per ottimizzare i processi relativi a vendita, marketing e sevizio clienti, e all'integrazione con Passepartout Mexal, il CRM offre una soluzione di rapida implementazione ed estremamente flessibile, aiutando nel quotidiano ad automatizzare tutte le attività e migliorando la produttività delle persone che lavorano in azienda.

PIANIFICAZIONE DEI LAVORI QUOTIDIANI

Il sistema offre il miglior controllo delle attività operative: l'utente può gestire i lavori in corso, le scadenze e gli impegni in agenda in modalità semplice e intuitiva.
L’Agenda non mostra solamente semplici appuntamenti, ma tutte le attività aziendali che l’utente gestisce in modo più o meno complesso.
Attraverso un Planner si conoscono le disponibilità di tutti gli utenti e delle risorse aziendali (es. i mezzi di trasporto)

LE ATTIVITÀ

Attraverso la gestione delle attività gli utenti monitorano ogni operazione fatta con un determinato soggetto. E’ possibile creare un’attività semplicemente inoltrando una mail ad un indirizzo predefinito. Si possono inoltrare comunicazioni (Mail o SMS) direttamente dall’attività. Si possono inoltre allegare alle attività documenti di qualunque tipo.
Le Scadenze Interne o dei Clienti generano in automatico le attività corrispondenti

LE ANAGRAFICHE

Tramite questa funzionalità si ha la possibilità di gestire in modo esteso e personalizzato la rubrica dei Clienti/Fornitori e dei Contatti. Clienti e Fornitori sono acquisiti e collegati in tempo reale al software gestionale Passepartout Mexal, in aggiunta ai dati gestionali (anagrafiche ed informazioni relative alle vendite/acquisti) si possono inserire facilmente ulteriori dati che confluiranno nelle cosiddette “Videate Aggiuntive”. E’ inoltre possibile archiviare ed organizzare, per ogni anagrafica, documenti di qualunque tipo come ad esempio contratti, planimetrie ecc…

GESTIONE DELLE SCADENZE AZIENDALI

Codificando le scadenze, anche suddivise per aree, il sistema notifica i lavori tramite:
  • Invio email all’utente responsabile
  • Generazione di un’attività interna per la gestione del lavoro
Se il lavoro da svolgere ha periodicità, l’utente rinnova la scadenza a partire dall’effettiva chiusura dell’attività o dalla data teorica codificata.
Contattaci
P.IVA: IT 03343700047
Registro Imprese Cuneo: R.E.A. 283019
Cap. Sociale: Euro 30.000 i.v.
Cod. SDI: 5RUO82D
Sede Legale: Via Savona 81, 12100 Cuneo
Telefono: 0171 615400
Email: info@lineacomputer.net
Pec: pec@lineacomputer.legalmail.it
Privacy Policy
Cookie Policy
Powered by Passepartout