Pillole Mexal - Lotti, Matricole e Rintracciabilità

Pillole Gestionali - Lotti, Matricole e Rintracciabilità

La gestione dei lotti e delle matricole permette in modo automatico di tracciare la movimentazione delle merci commercializzate o prodotte dall’azienda.

Gli operatori possono personalizzare le etichette dei lotti utilizzati, automatizzare le regole di prelievo e gestire l’obbligatorietà del dato durante l’inserimento dei documenti di magazzino. Attraverso una reportistica completa e personalizzabile, gli utilizzatori della procedura possono rintracciare in modo veloce tutti i carichi e gli scarichi di determinato prodotto.

QUADRO NORMATIVO

Art. 18 Regolamento CE n. 178/2002: "gli operatori del settore alimentare e dei mangimi devono essere in grado di individuare chi abbia fornito loro un alimento, un mangime, un animale destinato alla produzione alimentare o qualsiasi sostanza destinata o atta a entrare a far parte di un alimento o di un mangime".

La gestione è applicabile a tutte le aziende (non solo quelle alimentari) che vogliono o devono identificare i prodotti da esse realizzati o commercializzati in modo univoco.

MOVIMENTAZIONE

La movimentazione dei lotti/matricole viene fatta contestualmente alla movimentazione della merce, da "Emissione/Revisione documenti"
E’ possibile gestire diversi lotti per singola riga documento

RINTRACCIABILITA' / REPORTISTICA

La rintracciabilità può essere gestita direttamente dal movimento di magazzino, dalla sezione "Anagrafica Lotti", oppure dalla reportistica ("Stampa rintracciabilità e lotti").
Contattaci
P.IVA: IT 03343700047
Registro Imprese Cuneo: R.E.A. 283019
Cap. Sociale: Euro 30.000 i.v.
Cod. SDI: 5RUO82D
Sede Legale: Via Savona 81, 12100 Cuneo
Telefono: 0171 615400
Email: info@lineacomputer.net
Pec: pec@lineacomputer.legalmail.it
Privacy Policy
Cookie Policy
Powered by Passepartout